Menu

Enrico Di Meo

Nonostante i suoi studi universitari lo impegnassero in settori diversi, si appassiona al mondo della danza e del balletto, dedicandosi attivamente dal 2009 alla gestione di segreteria amministrativa e gestionale della a.s.d Armonia Arte Danza.

Avendo deciso, alle soglie della laurea in scienze della comunicazione, di indirizzare la propria capacità imprenditoriale nel campo artistico, e di finalizzare le competenze acquisite in ambito comunicativo, sta curando l'attività organizzativa del centro Armonia Arte Danza occupandosi altresì di apportare il proprio prezioso contributo per la realizzazione di spettacoli e iniziative in cui la scuola stessa assiduamente è impegnata.

Enrico Di Meo

Scopre in questo contesto la passione per la regia e per l'illuminotecnica nonché per l'ideazione scenografica, e in tal senso affianca nella scuola l'operato della didattica conferendo il proprio contributo rispetto all'allestimento scenico. Queste attività hanno consentito di migliorarne le capacità relazionali e comunicative, consentendogli di sviluppare maggiormente creatività anche in ambito pubblicitario e nell'organizzazione di eventi di vario tipo.